Massimo Pizzoleo

Massimo Pizzoleo

 

La Passione: “entusiasmo che non ha limiti.”

 

Un ingrediente intangibile che distingue Gigli & Massimo da altre società; una profonda passione, determinazione e vocazione a creare, soddisfare, affermare e migliorare.

Gigli & Massimo – Italy è un nome audace e nuovo nel settore della bellezza. La società è composta da una ricetta unica di visione, spinta, esperienza e risorse.

Siamo il risultato di una collaborazione di livello internazionale: il nostro partner euorpeo, Roberto Gigli, disegna spazi per i professionisti della bellezza di tutta Europa da più di 40 anni e Massimo Pizzoleo, premiato industrial designer e fondatore della compagnia, è stato per 30 anni un leader nell’industria della bellezza in America ed in Europa.

Lo hanno definito: “una grande mente dell’industria che vanta la precisione di un architetto e la manualità di uno scultore…” egli è la forza trainante che guida la crescita e la distinzione del brand Gigli & Massimo – Italy. Massimo, partito dall’Italia alla fine degli anni 80 e sbarcato negli Stati Uniti, sin da subito ha lavorato proficuamente sia al di fuori che all’interno del settore della bellezza. Egli si è fatto apprezzare e rispettare come raffinato artista ed è diventato un’autorità del design e della manifattura.

Gigli & Massimo – Italy è un’azienda manifatturiera ad impatto globale. La nostra ispirazione proviene dalle radici Italiane e si estende a tutto ciò che facciamo. Siamo specializzati negli spazi creativi, amministrativi ed educativi usati dai professionisti della bellezza per costruire i loro grandi brand, un grande business ed istruire i professionisti del futuro.

 


Gigli&Massimo-Italy
non è solo mossa dalla passione per il design ma anche dalla costruzione di relazioni che durino nel tempo.

partners.png